Beatrice è una ragazza di 13 anni, alta e di corporatura normale. Ha bellissimi capelli lunghi castani, i suoi occhi sono marroni e la sua vita è piena di colori. Beatrice è una ragazza sempre allegra, sicura di se ed è sempre aperta con tutti, ama la letteratura fantasy ed è molto brava a disegnare e a scrivere. Ecco 3 dei suoi bellissimi disegni:
SINTOMI E SOGNI RICORRENTI
Beatrice non ha nessun tic e nessuna fobia, ma ha solo un vizio, ovvero si fa problemi per qualsiasi cosa. Inoltre non ha mai avuto sogni ricorrenti, ma mi ha raccontato di un incubo che ha sognato una sola volta. Questo incubo parla di lei che stava scrivendo al computer prima di andare a letto, quando si mise a dormire aveva sognato che il suo libro che stava scrivendo non andava a buon fine, per questo motivo a smesso di scrivere prima di andare a letto per non rivivere più questo incubo.
AMICI/AMORI
Con i suoi amici ha un bel rapporto, come ho già detto è sempre allegra e aperta con le persone, ma c'è una storia dietro tutto questo. Quando era in 4 elementare, ebbe un litigio con la sua migliore amica, anche se dopo un po' fecero pace, a distanza di una settimana litigarono di nuovo. Quando cambiò di posto, venne messa vicino alle ragazzine più brave e popolari, ma alcune di loro la parlavano alle spalle e quando difendeva gli animali, tutti la prendevano in giro, tra cui queste sue "amiche". Inoltre, quando faceva un disegno lo faceva vedere a delle sue amiche (2 gemelle), ma la prendevano sempre di mira perché appunto disegnava. Inoltre tutti la chiamavano piccione, perché un giorno videro un piccione e la paragonarono a Beatrice, insomma trovavano sempre un modo per prenderla di mira. Tra l'altro, in prima media veniva chiamata ancora piccione da un suo ex compagno delle elementari che va nella sua stessa scuola, all'inizio ci rimaneva molto male, ma dopo un po' ha iniziato a fregarsene così adesso nessuno la sta chiamando più così. Adesso voi la vedete sempre felice, perché ha capito che il giudizio degli altri non vale niente e ha fatto la cosa giusta. Infine Beatrice, veniva presa in giro quando alle elementari, andava in palestra con la classe e quando dovevano giocare a basket, quando faceva canestro si copriva la testa per paura che li andasse addosso la palla.
SCUOLA
La scuola invece non le provoca stress, prova solo ansia per varie interrogazioni e compiti come tutti noi studenti, ma per lei la scuola è un punto di riferimento perché lì ha iniziato a cambiare carattere per sua volontà, quindi ha iniziato ad aprirsi e trova sempre ispirazione per i suoi libri, per questo motivo scrive sempre.
FAMIGLIA
DIAGNOSI
Secondo me, si tratta di personalità di Borderline, perché a causa di questo trauma che ha avuto alle elementari, solo al ripensarci, non riesce ce ad essere felice, come se avesse sbagliato pezzo di un puzzle e sta cercando si sostituirlo. Tra l'altro si sente diversa dagli altri perché sa tante cose e pensa in maniera diversa dagli altri, perché lei può comprendere cose che altre persone non riusciranno a comprendere. Secondo me, riuscirà a sostituire questo pezzo del puzzle, perché lei dice sempre che non gli interessa di quello che dicono gli altri, quindi se smette di pensarci, facendo quelle cose e stare con quelle persone che la rendono felice per non pensarci più. Infine Beatrice, non si fida subito delle persone deve prima capire se è una persona di cui ci si può confidare e dire tutto, e solo ad allora si aprirà di più con quella persona e dirà cose che direbbe a una persona che conosce da molto tempo e sa che non la tradirebbe mai.
-Alessia <33
Commenti
Posta un commento